Assemblea annuale

L’Assemblea Comunale degli Associati è convocata in prima convocazione alle ore. 10:30 del 03 febbraio 2024 e in seconda convocazione in data 03 febbraio 2024 alle ore 17:30 presso la sede del Soccorso Centro Valsassina ad Introbio, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Nomina dell’Ufficio di Presidenza e del Comitato Elettorale;
2. Relazione del Segretario del Consiglio Direttivo;
3. Presentazione: – della relazione del Consiglio Direttivo;
        –    del bilancio consuntivo di cassa al 31/12/2023;
        –    del programma di attività;
        –    del bilancio di previsione 2024;
4. Relazione Collegio dei Revisori dei Conti (con funzione di Addetto contabile e di bilancio);
5. Discussione e replica sulle relazioni e sui bilanci presentati;
6. Votazione delle relazioni e del bilancio consuntivo e ratifica del preventivo;
7. Presentazione candidature a delegato all’Assemblea Provinciale;
8. Presentazione dei candidati delegati alle Assemblee regionale/nazionale;
9. Elezione dei delegati all’Assemblea Provinciale e dei candidati delegati alle Assemblee regionale/nazionale;
10. Relazione del Comitato elettorale, proclamazione e nomina degli eletti.
I soci impossibilitati ad intervenire potranno farsi rappresentare da altri soci ai quali dovrà essere rilasciata delega.

Ogni socio potrà essere portatore fino ad un massimo di cinque deleghe (**).

Cordiali saluti.

Marioantonio Bernasconi

Feste Natalizie 2023 sezioni AVIS Comunale di Bellano

Anche quest’anno i vari Gruppi della nostra Comunale festeggeranno insieme ai donatori l’arrivo del Natale e per alcuni Gruppi sarà anche l’occasione di consegnare le benemerenze ai Donatori meritevoli. Consigliamo di prendere contatto con il Gruppo di riferimento per maggiori informazioni e per prenotare la propria presenza ai vari eventi.
Le feste previste sono:

Gruppo di PAGNONA sabato 25/11 – Cena presso il Ristorante Alpino a Casargo

Gruppo di PREMANA sabato 2/12 – Apericena presso la Scuola Alberghiera CFPA a Casargo

Gruppo di COLICO sabato 9/12 – Cena presso l’Auditorium di Colico

Gruppo di ESINO mercoledì 13/12 – Rinfresco presso il Teatro dell’Asilo a Esino Lario

Gruppo di DERVIO sabato 16/12 – Aperitivo presso il Bar Angolo a Dervio

Gruppo di MARGNO sabato 16/12 – Apericena presso il Ristorante Sassi Rossi di Margno

Gruppo di INTROBIO domenica 17/12 – Rinfresco presso il Circolino di Bindo

Gruppo di BELLANO sabato 23/12 – Aperitivo presso il Palasole di Bellano

Vaccino antinfluenzale 2021 per i donatori di sangue

Segnaliamo che dal 19 novembre 2021 accedendo al sito  https://vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it/  i donatori di sangue potranno prenotare la vaccinazione.

Basterà inserire il numero della propria tessera sanitaria e il proprio codice fiscale, cliccando poi su “ACCEDI”;

completare quindi i dati mancanti e scegliere fra le categorie “DONATORI DI SANGUE“.

Dopo aver selezionato provincia e comune di appartenenza, si potrà indicare luogo, data e orario di preferenza per la somministrazione del vaccino.

Confermare infine l’appuntamento inserendo il codice di autenticazione che sarà ricevuto tramite sms.

Presentarsi il giorno dell’appuntamento con tessera sanitaria e tessera AVIS al fine di documentare l’appartenenza alla categoria.

In ricordo di Diego Lazzaroni

Sabato 2 ottobre 2021 il gruppo di Dervio, Dorio e Valvarrone ha inaugurato una panchina dedicata a Diego Lazzaroni in località Pianezzo, dove Diego aveva la sua cascina. Diego è stato per molti anni il capogruppo dell’Avis di Dervio ed era conosciuto da tutti per il suo costante impegno nelle associazioni di Dervio. Sono intervenuti il parroco, don Andrea Molteni, e il presidente dell’Avis Comunale di Bellano Mario Bernasconi.

Assemblea annuale dei soci AVIS comunale di Bellano

📆 Sabato 8 Maggio ore17.00

📍 Cineteatro Val d’Esino – Esino Lario, via Adamello 18

🗳️ L’assemblea si ritrova per discutere e deliberare i punti all’ordine del giorno, in particolare quest’anno si voterà per il rinnovo delle cariche associative
Quest’anno sarà in una forma più semplice, ma comunque sentita. Non possiamo chiedervi come sempre di partecipare numerosi, vi possiamo però promettere di aggiornarvi sugli esiti della stessa una volta che sarà terminata.